POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.1.1.
Bando per contributi a supporto delle micro e piccole imprese colpite dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 nei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona.


Come da Bando, la possibilità di confermare la prenotazione del contributo si è chiusa giovedì 16 luglio 2020 ore 16:00.

L’elenco delle imprese che hanno confermato la richiesta di prenotazione del contributo verrà ordinato al fine di definire l’elenco provvisorio di cui all’art. 6, par. 6.2 lett. b) del Bando. L’elenco sarà pubblicato nella pagina del Bando:
https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=4746
Tale pubblicazione costituirà, a tutti gli effetti, formale comunicazione alle imprese dell’esito connesso alla conferma delle prenotazioni.
I soli soggetti la cui prenotazione confermata è collocata in posizione utile riceveranno, a partire dal 05/08/2020, una PEC con un link e con le istruzioni per presentare l’effettiva domanda di contributo.

ATTENZIONE: l’indirizzo della casella PEC è desunto dal Registro Imprese, assicurarsi che tale dato sia aggiornato e che la casella sia funzionante.


COME EFFETTUARE LA PRESENTAZIONE?

La presentazione della domanda di contributo sarà possibile a partire dalle ore 10:00 del giorno 11/08/2020 fino alle ore 15:00 del 02/09/2020 esclusivamente tramite il link ricevuto via PEC da ciascun beneficiario.

L’utente che intende procedere alla presentazione della domanda di contributo dovrà inserire nella pagina i riferimenti alla marca da bollo/F24, l’IBAN dove richiedere la liquidazione del sostegno, esclusivamente intestato all’impresa, e un indirizzo mail (non PEC) dell’impresa.

Si ricorda che i dati presenti nella domanda in questione non potranno essere modificati e non sarà possibile la presentazione di una seconda domanda.

Per qualsiasi informazione si rimanda al Bando
https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=4746 , ai contatti e alle FAQ informatiche (di costante aggiornamento) ivi evidenziati.